giovedì 5 gennaio 2012

52 Week Project / LO del mese prima / Project Life

 Il 2012 è cominciato e io, come tutti, ho tanti progetti in testa.
E, inutile dirlo, tanti di questi riguardano lo proprio lo scrap e la voglia, più in generale, di registrare le piccole, grandi cose che rendono la vita così bella.
Per questo mi sono iscritta a due progetti belli ambiziosi.
Innanzi tutto il 52 Week Project organizzato, per il secondo anno, da Simona Gughi (andate sul  sul suo blog se ne volete sapere di più). Lo scopo? Scattare una foto a settimana e poi postarla sul proprio blog come una sorta di diario degli eventi più significativi che ci hanno toccato. La mai idea è di postare le mie foto la domenica, in modo da poter scegliere la foto più interessante.

Principio simile per il LO del mese Dopo, organizzato da Scrapperita (veramente instancabile) sul forum dell' ASI. In questo caso ogni mese si scrappano in un LO le foto migliori del mese precedente.

E da questo al Project Life (Qui) il passo è davvero breve. E' tanto che penso che vorrei documentare in maniera più articolata la vita mia e di chi coloro a cui voglio bene e credo che il Project Life sia il modo migliore.
Ovviamente, essendo un impegno davvero tosto, ho tutta l'intenzione di farlo a modo mio, senza l'ossessione di una foto al giorno e di scrivere a tutti i costi. Insomma voglio che sia  a divertente e non stressante!

E speriamo di riuscire davvero a star dietro a tutto!!

2 commenti:

  1. anche io mi sono iscritta sul forum asi spero di poter mettere una foto di noi che scrappiamo insieme!!!!
    grazia

    RispondiElimina