domenica 7 aprile 2013

52 Week Project 2013: 52/14 ovvero Version Scrap!!!


Questa settimana non poteva che essere dedicata ai mie due giorni a Parigi, con Grazia e Sara per Version Scrap.


Ora , a parte la consueta mole di foto in pose da psicolabili di cui questa è solo un dei tanti esempi, abbiamo girato come trottole dopo una devastante sveglia alle 4,30 del mattino, decollo per Monaco e lì coincidenza per Parigi.
Siamo riuscite a prenotare in un alberghetto delizioso a due passi dal Parco e non avevamo neppure posato le valige che giù trottavamo verso la metropolitana per cominciare il nostro giro per Parigi


Viaggiare con Grazia ha un che di particolare, diciamolo subito.
Ad esempio si ostina a parlare in Italiano con tutti, ma proprio tutti!! Compresa la tassista cinese, l'addetto al terminal tedesco e le cameriere francesi. E di fronte al sorriso ghiacciato dei suoi interlocutori si scoccia, non capisce come sia possibile. Lei l'italiano lo pretende, e basta.
Come se questo non fosse sufficiente Venerdì notte, prima di addormentarsi, si è praticamente strangolata con il suo stesso lenzuolo, e per un attimo ho pensato di dover ricorrere alle cesoie per liberarla.
Parigi però è sempre Parigi, anche con una temperatura di zero gradi e un cielo un po' grigio...a me sembra sempre di tornare un po' a casa.


Sabato invece abbiamo iniziato la giornata con una colazione in grado di sfamare tutti e sette i nani di Biancaneve e poi siamo corse a Version Scrap (e qui sarò pietosa e non racconterò di come Grazia, chiaramente incapace di leggere una cartina, abbia passato tutto il tragitto a chiedere se stavamo andando nella giusta direzione). La fiera in se è stata uno spettacolo, scrap ovunque, milioni di carte, pagine, abbellimenti e washi tape e badge ad ogni passo. Un'orgia di colori e ispirazioni che conto assolutamente di rivedere alla prima occasione possibile.



Un assaggino del bottino che mi sono portata a casa: ho rinunciato alle patterned per evitare che si rovinassero in valigia. ma mi sono regalata alfabetini, abbellimenti a iosa e una scorta di bustine in glacine.
Anche se, lo ammetto, la cosa migliore della nostra vacanza sono stati i due giorni con Grazia e Sara...ragazze, a quando la prossima? :-)


10 commenti:

  1. Divertentissimo!!! Grazia è sempre un mito!! Vi ho invidiato un pò.. Tutti gli anni mi riprometto d venire a a version Scrap poi in questo periodo non riesco mai a organizzarmi! Prossima volta mi adottate??? Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Brave, brave e ancora brave!! Che bella esperienza.
    L'anno prossimo insiema a Paola, adottate anche me ? ;-)
    Ciao ciao
    Sandra

    RispondiElimina
  3. fantastico bottino! mi piacerebbe un sacco andarci, ma so che poi andrei in rovina!!!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Divertentissimo il tuo reportage! In effetti vi ho visto sorridenti come non mai quando ci siamo incontrate a version Scrap! ...inutile dirti che il mio trolley alla sera era pieno e anche i miei occhi :)

    RispondiElimina
  5. Sospiro. Lungo sospiro.
    Lungo sospiro di invidia!

    É sufficiente, come commento, a rendere l'idea?!
    :-)

    RispondiElimina
  6. Ma quanto vi siete divertite? Hai ragione... Parigi è sempre Parigi... Baci.

    RispondiElimina
  7. Mi sono ribaltata dalle risate a leggere il tuo resoconto, ma viverlo di persona è stato ancora più divertente!! Un'esperienza bellissima e da ripetere assolutamente il prossimo anno!!!!
    *SaRa*

    RispondiElimina
  8. ...Lil vogliamo dire che parlavi in inglese a uno spagnolo che comprendeva l'italiano???
    grazia

    RispondiElimina
  9. ...Lil vogliamo dire che parlavi in inglese a uno spagnolo che comprendeva l'italiano???
    grazia

    RispondiElimina
  10. Sapete già di essere un trio SUPER , ma questa foto che avete insieme vi fa proprio vedere per come siete....allegre , felici e....fantasiche!!Vi adoro !!Un abbraccione con...molta invidia!!

    RispondiElimina