giovedì 4 luglio 2013

Aperiscrap: il corso!

E il gran giorno è giunto.
Il corso alle Ombre Rosse, locale splendido nei vicoli genovesi è finalmente fatto.
Ed è stato un successone, almeno per me, che a discapito della proverbiale sbadataggine ho finito con il dimenticare solo la Crop a Dile (e mille grazie a Loriana che aveva la sua)..
A parte Grazia e Loriana erano tutte nuovissime e devo ammettere che è stato bello insegnare a persone che non hanno mai coniugato il verbo "Cordonare"
Speriamo di averne convertite almeno un paio...le loro interpretazioni del mio progettino sono state, come minimo "fantasiose" e tutte molto "Rosa", che sembra non tramontare mai..

Un paio di foto...non sono bellissime?



Questa la copertina del progetto originale, un minialbum ad anelli fatto con copertine in cartoncino piuttosto spesso e decorato con gesso e spray in colori fluo... Praticamente tutte le partecipanti non avevano mai scrappato, e avevamo un'ora e mezza di tempo, quindi ho evitato di vincolarle troppo al progetto e ho lasciato che lo usassero solo come esempio.
Come materiali ho portato un po' di tutto: brillantini, timbri, punch, carte varie, bottoni, nuvolette in legno e via di seguito con l'idea di lasciare che tutte poi si cimentassero con quello che le incuriosiva di più...E ammetto che mi hanno davvero stupito...
Non so loro, ma io mi sono divertita tantissimo...


E questa una pagina interna,...purtroppo molto sfocata ...


2 commenti:

  1. wow, bella location, chissà quanto vi siete divertite!!!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Grazie Lilith!! Mi è piaciuto molto scrappare all'aperto e fare un progetto molto semplice, ma "fresco", estivo, colorato!
    In effetti, hai ragione: è davvero divertente vedere all'opera chi scrapper ancora non lo è, perchè ti dà anche l'idea delle mille interpretazioni e strade che la fantasia, davvero libera, può percorrere!
    Assolutamente da ripetere!!

    RispondiElimina