sabato 10 agosto 2013

Mini album di Viaggio...Alghero.

Quest'anno sono partita decisissima a lavorare al mio album di viaggio direttamente in vacanza, in modo da organizzare i ricordi quando sono ancora freschi nella memoria.
Mi sono quindi costruita un mini kit da viaggio e sono felice di dire che con un po' di organizzazione si fanno miracoli.

Mi sono preparata la base dell'album tagliando una ventina di pagine 15X10, per una volta ho rinunciato alla copertina in chipboard e ho deciso di fare tutto in patterned.
Dopo aver tagliato le pagine mi sono munita di qualche centrino, di un po' di ritagli sparsi e un bel po' dì di punchate in tinta e ho iniziato a dare un po' di movimento alle pagine aiutandomi con la macchina da cucire.

Ed eccole qui, le mie paginette belle e finite in attesa di essere forate e rilegate con due semplicissimi anelli apribili



Ho messo il mio album in borsa, insieme ad un paio di penne nere, qualche adesivo, una manciata delle punchate rimaste, un po' di letterine adesive e la mia fida Instax Mini, perfetta per un album da assemblare sotto l'ombrellone.
Questo il risultato...


e qui alcune delle pagine interne...

5 commenti:

  1. Wow!!!... E questo lo avresti fatto sotto l'ombrellone!??...
    Ma è Fantastico!!! *_*
    Davvero, davvero Bellissimo!!! ^_^
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, brava come sempre Lil!!!!!!
    Hai fatto un gran bel diario di viaggio!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina