giovedì 22 maggio 2014

52 Week Project 2014: 19/52

Settimana 19: 

Octooberine!! Perchè, ammettiamolo, un sabato con loro cancella un'intera settimana di fatiche lavorative...senza contare che per una volta siamo state, precise,èproduttive e creative. Fossimo sempre così basterebbe una settimana per organizzare l'Octoberscrap!



La verità è che passo da settimane in cui quasi mi scordo di avere una macchina fotografica ad altre in cui sono sempre a scattare a destra e a manca e quindi  ecco un paio di altri scatti , dopotutto la vita è fatta più che altro di piccoli eventi...perchè dimenticarseli?

Giovanni conosce, a memoria, tutte le canzoncine di Alice nel Paese delle meraviglie, e per un uomo che non ha mai  visto neppure la Carica dei 101 non è mica una cosa da poco!
Quindi, quando ho scoperto che non aveva mai letto il libro mi sono fiondata il libreria per regalarglielo


Quando si dice l'importanza delle piccole cose: Cambio di caldaia. Dopo 2 anni (e dico DUE) di docce a singhiozzo, con acqua che passava da bollente a gelata, nel giro di 2 secondi, per poi assestarsi su una temperatura artica finalmente abbiamo ottenuto una nuova caldaia...questo si che è un paradiso!


Sabato sera in famiglia, mamme (tutte e due) e zia a rapporto per una pizza al volo mangiata direttamente nei cartoni. Peccato che poi si siano messe a giocare a carte e abbiano trasformato la nostra cucina in una bisca clandestina: sono rimaste al tavolo fino a mezzanotte passata, mentre noi pulivamo, rassettavamo e guardavamo un film a volume basso per non infastidirle...




Nessun commento:

Posta un commento