venerdì 4 luglio 2014

Tempo di buoni Propositi?





In effetti no...metà anno non è il periodo abituale per bilanci e piani d'azione, ma non avendolo fatto a Gennaio, come farebbe ogni buona scrapper che si rispetti, e visto che il corso che sto seguendo mi chiede di provarci e di stipulare un patto con i mie lettori, ho pensato che non c'era nulla di male a provarci ora.

Quindi, cari lettori questo il mio piano d'azione...mi impegno solennemente ad imparare la sottile arte della progammazione, nulla di trascendentale, sia chiaro, ma questo è un diario di vita vera e forse sarebbe bene riuscire a raccontare quello che mi succede senza, necessariamente essere in ritardo di secoli.
Mi impegno ad imparare che una fotgrafia è una fotografia, una immagne che dovrebbe parare di me, e che un po' di cura nello scattarla non fa male.
E mi impegno a dare continuità a questo blog, per arrivare, da qui a tre anni, a poter rileggere a ritroso la storia mia e di tutta la mia famiglia, sperando di trovarla ricca di tanti eventi che valga la pena ricordare...

Ecco qui.
E guai a chi dice che è poco!
Ci rivediamo nel 2017 per vedere se sono riuscita a mantenere i miei buoni propositi


PS...perchè ho scelto questa foto? Perchè parla proprio di me...

3 commenti:

  1. ritardo o anticipo di secoli?! di certo il 1017 è già passato, ma forse la tua era una mossa strategica per evitare di scrivere sul blog ;-) cmq sia, io mi siedo qui in attesa di leggerti!

    RispondiElimina
  2. Io ti seguo e ti leggo sempre molto volentieri!!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  3. E io ti accompagnerò!
    Verso il 2017... e oltre!

    RispondiElimina