lunedì 6 luglio 2015

Settimana 27: dal 29 Giugno al 5 Luglio

Poi un sabato sera arrivi a casa dall'ufficio, accaldata da morire perchè fuori ci sono 40 gradi all'ombra e un'umidità di poco inferiore a quella tipica della foresta Amazzonica durante la stagione delle piogge, irritata con tua madre che si fissa sulle cose peggio di un cane da tartufi e non ti molla fino allo sfinimento, innervosita con il traffico e pure con tutti quelli che hanno passato il pomeriggio al mare mentre tu stavi al lavoro. Entri in casa più scostante di un porcospino e trovi una foresta di girasoli che ti aspetta in camera da letto.
E in un attimo ti passano tuttele paturnie... Grazie Gio...

La foto è mossa e pure mal fatta? Purtroppo si, ma mi sono emozionata e questo è il risultato :-)


Fine settimana tra cugine... in piscina. 

Per un po', almeno, perchè poi c'era troppo caldo anche per fare le bagnanti e ce ne siamo state in casa a chiacchierare e guardare vecchie fotografie e siamo tornate fuori solo alle quattro passate, giusto per buttare in acqua Margherita, che sembra un delfino e darci alle chiacchiere fino a sera
Nel frattempo Francesco che è non solo il padre delle cugine, ma anche l'impresario che si occupa di ristrutturare casa mia, finiva le fughe di tutti i pavimenti. dava due mani di pittura alla mia nuova cucina e insomma, moriva di caldo lavorando mentre noi poltrivamo alla grande.
E come se non bastasse ci ha pure offerto la pizza a pranzo...


Nessun commento:

Posta un commento