giovedì 15 novembre 2012

Bouquiniste...e LO, ovviamente.

Ancora un LO, perchè i minialbum saranno anche i progetti preferiti delle scrapper, ma io, ad un bel LO non so resistere. 
Questo l'ho fatto con 3 fotografie che arrivano dirette dalla Luna di Miele. A Parigi, sulle rive della Senna a curiosare tra i libri usati dei "bouquinistes"
Temo che la mia fase Grigia stia assumendo proporzioni devastanti, quindi mi impegno formalmente a concentrami di nuovo su colori accesi e brillanti... detto questo, il grigio mi fa letteralmente impazzire :-)



4 commenti:

  1. splendida pagina e ...anche a me piace il grigio!

    RispondiElimina
  2. Anche io prediligo i Lo e ultimamente mi piace molto il grigio con qualche tocco di colore... Il tuo é mooooolto bello!

    RispondiElimina
  3. ...io invece ho difficoltà a fare LO...non mi riescono e se con l'immaginazione li vedo in un modo poi in realtà mi riescono in un altro...va bé è un'altra storia...io sono rimasta colpita dal tuo LO perché mi piace, il blu delle foto, il rosso ed il verde...stavo per scriverti che ci avrei messo una macchia di giallo...ma poi sono stata reindirizzata verso il tuo blog(io vi leggo tramite reader..no colori)...e il giallo non mi manca piu...bellissime le 2 righe gialle verticali mi piace, mi piace tantissimo!
    BRAVA!

    RispondiElimina
  4. approvo pienamente la tua fase grigia!!

    RispondiElimina