mercoledì 7 novembre 2012

Project life...

Arrivata a Novembre posso finalmente dire, che sta storia del project life mi piace assai!
Il mio è mostruosamente indietro, ci sono mesi in cui ho stampato solo le foto e le ho messe nelle taschine dei page protector, ma non ho neppure abbozzato le patterned da usare. Nonostante questo, sfogliarlo è un piacere, una accozzaglia di ricordi, più o meno piacevoli che è bello riguardare.
Come appunto mentale per il prossimo anno c'è sicuramente il costringersi ad essere un po' più puntuale, per non rimanere sempre indietro e il non lasciarsi assolutamente tentare da kit o set vari per project life, perchè, ammettiamolo, farlo con avanzi di carta e altri abbellimenti è il massimo della creatività (e del divertimento)
Sono, inoltre, arrivata alla conclusione che l'unico modo per fotografare un project life sia farlo PRIMA di aver inserito le pagine nei page protector... per questo sto rifotografando, piano piano le pagine già fatte e intanto vi mostro le atre...

Eccone quindi 3...quella dei primi giorni di Settembre mi piace particolaremente...immagino sia per i colori che mi vanno particolarmente a genio e per aver usato tant pezzetti di materiali sparsi , che conservavo in una delle mie tante scatolette degli avanzi.


 
Questa altre 2 le avevo già postate ma le foto erano venute così  male che ho deciso di rifarle..



3 commenti:

  1. bellissimo lavoro! mi piace tanto :)

    RispondiElimina
  2. mi piacciono veramente tanto le pagine ed anche i colori sobri!! Mi hai dato una buona idea di come deve essere fatto il PL!

    RispondiElimina