domenica 29 marzo 2015

Settimana 13: dal 22 al 29 Marzo

Il momento meraviglioso in cui, il venerdì sera, rientri a casa e scopri che un tubo sotto il lavandino si è rotto allagando la cucina. E che i tuoi mobili Ikea, dopo essersi alluvionati hanno pensato bene di gonfiarsi come una spugna.
Giusto completamento di una settimana pesantissima.




Mi sarei arrabbiata, se non sapessi che tra due mesi saremo in una casa completamente restaurata, con una cucina nuova e tubi che non perdono. Quindi mi sono limitata a mandare un sms a quel santo del mio idraulico (che per sua sfortuna è anche il mo impresario addetto alla ristrutturazione della casa, piastrellista, muratore, consigliere e addetto, persino, a montarci mensole e porta CD dell'ikea, perchè io e Gio, non sapremmo neppure come appendere un lampadario da soli...) e richiedere, quanto prima, il suo intervento.
Speriamo arrivi presto.

Per dovere di cronaca devo dire che, Martedì, l'ispezione domestica di assistente sociale e psicologa è sembrata andare benino...dico "sembrato", perchè con loro davvero non capiamo mai se stiamo andando bene o male: sono assolutamente imperscrutabili.
Peccato che alla casa abbiano dato un'occhiata veloce che mi ha lasciato molto insoddisfatta, dopo che avevo usato un pennello per levare la polvere fin negli angoli più nascosti... pazienza.
Per fortuna hanno fatto onore a biscottini e meringhe preparare con le mie manine apposta per loro, per lo meno, se non ci daranno l'idoneità all'adozione saprò per certo che non è a causa della mia cucina...



Nessun commento:

Posta un commento