lunedì 6 aprile 2015

Settimana 14: dal 30 Marzo al 5 Aprile

E' Pasqua...e da queste parti, nelle feste, siamo poco originali. Niente viaggi o cose stravaganti, niente uscite fuori porta o puntate al ristorante.
Noi stiamo sul classico: raduniamo tutti i rami della famiglia possibili, cuciniamo per un esercito e poi passiamo la giornata tra chiacchiere senza fine, bambini che giocano, adulti che fanno il pieno di calorie, ospiti che arrivano e se ne vanno lasciando il posto ad altri ospiti che arrivano e poi vanno(a volte moltissimo tempo dopo essere arrivati...) il tutto condito da un fiume di primi piatti, secondi, dolcetti, tisane, bicchieri di spumante e cioccolata...

Come al solito nessuno sta buono e fermo in posa per le foto, perchè oltre che mangioni, rumorosi, chiacchieroni e disordinati siamo pure piuttosto indisciplinati.
Quindi il collage è quello che è, non ci siamo tutti e non vincerà certo un premio di fotografia...però rende discretamente l'idea.

Praticamente come stare sul set del "Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco"... con la sola differenza che noi non cuciniamo l'agnello.



Questa sembrerà una scemenza, ma io e Gio siamo innamorati di questa serie TV, quindi la partenza della settima stagione, per noi, rientra decisamente tra gli eventi da ricordare...

Nessun commento:

Posta un commento