lunedì 11 maggio 2015

Settimana 19: dal 4 al 10 Maggio

Ok... l'ho fatto...
dopo anni di capelli lunghi poco meno di quelli di Rapunzel ho deciso che ero pronta ad un taglio drastico. Così ho aspettato che Gio, paladino delle lunghissime chiome, partisse per la Sardegna e sono andata dal parrucchiere. Unica richiesta, non ridurmi ad un barboncino.
E per una volta direi il parrucchiere ci ha preso: capelli tagliati, scalati e con tutti i miei riccili di nuovo presenti dopo mesi da assenti ingiustificati.
Come sempre rimane da chiedersi perchè mai io non sia in grado di fare un autoscatto degno di questo nome...giusto per far vedere come mi sta il nuovo taglio, da mandare a mio marito o per vantarmi del nuovo look con le amiche...nulla da fare, mi esce sempre una espressione di rara imbecillità...




Sabato, invece, intera giornata con la Bea, come da promessa fattale...
Proprio io e lei sole, dal caffè di mezza mattina alla cena fuori, per festeggiare uno strepitoso 8 di greco.
E cosa si fa per un giorno intero con una quattordicenne? Si parla: in macchina, per la strada e nei negozi...si parla tantissimo, alla faccia di chi dice che i giovani d'oggi non hanno nulla da dire!!
Poi si guardano vetrine, si pranza a pizza e si guardano altre vetrine e tra un caffè e la prova di un paio di vestiti si rischia pure di perdere il portafoglio (Grazie Signora del Bar che lo ha notato sul suo bancone e prudentemente messo da parte).
Dopo aver ritrovato la fonte di liquidità si passa alla Feltrinelli e si comprano un paio di libri a testa, perchè i libri non sono mai abbastanza, poi si torna a casa, si guardano un paio di film e la sera alle nove si va a cena fuori,  all'Holy Ham, a mangiare hamburger e patatine e dolci troppo grandi per essere finiti...

Decisamente devo smettere di chiamarla "La mia Bimba"...


Nessun commento:

Posta un commento