lunedì 25 maggio 2015

Settimana 21: dall 18 al 24 Maggio


Finalmente eccole tutte assieme!
Le ho ordinate in Canada 4 mesi fa, regalo estemporaneo per le Unne, e sono arrivate, tra mille peripezie, ad Aprile.
Ma abbiamo dovuto aspettare il 22 Maggio per poterle fotografare tutte insieme, perchè Lalla, nel fattempo ci ha rese zie per la seconda volta e ha avuto bisogno di un po' di tempo prima di essere pronta per una rimpatriata.
Le ho commissionate ad una splendida artigiata Canadese, una per ognuna di noi, create apposta per assomigliare alla loro destinataria. Ed è ncredibile come, sulla base di semplici fotografie lei sia riuscita a centrare in pieno il nostro temperamento.



Ma il grande evento della settimana è lui, Ozzo (quanto ci odierà per questo soprannome non è dato saperlo, ma dubito avrà penseri benevoli nei nostri confronti...), il secondogenito di Lalla, che finalmente siamo riuscite a conoscere.
Quelle guance conquisterebbero chiunque.


Contrariamente a quanto sostenuto dalle malelingue, Stewin e Lalla in primis, sono certissima che lo sguardo con cui mi fissava fosse di pura ed assoluta estasi e NON di terrore.

...anche se a guardarlo bene sembra piuttosto perplesso...


Ed eccole qui, le unne tutte assieme, con le loro bambole feticcio, in una foto di rara bruttezza, che sembra uscita dritta dagli anni settanta, ma che è ormai di rito: quando ci vediamo è fondamentale una documentazione fotografica...
Questa, in effetti, non è delle migliori...


Lavori di restauro in casa...qui si procede alacremente.
Il pavimento del bagno è messo, il controsoffitto in cucina fatto e nello studio di Gio mancano solo la tinta alle pareti.
Io mi beo delle nostre nuove piastrelle (le amo tutte) e non vedo l'ora di entrare in una casa completamente rivoluzionata...
Ormai mancano meno di de mesi :-)


Nessun commento:

Posta un commento