lunedì 30 maggio 2016

Bughette...

(Settimana 21: dal 23 al 29 Maggio)

Fine settimane tra donne...o meglio, tra una donna che si leverebbe volentieri 5 o 6 anni di dosso, un'adolescente che sembra già una ventenne e una quasi teenager che è probabilmente più sveglia delle altre due messe insieme.

Non siamo molto varie in quanto al programma, si vede che si sta bene con poco. Passo a prenderle e iniziamo a chiacchierare in macchina, arriviamo a casa e chiacchieriamo mangiando patatine e cioccolata, poi film strappalacrime (per me e la Bea, mentre Margherita sprizza creatività da tutti i pori e si sbizzarrisce al tavolo scrap), con biscotti e caramelle, chiacchiere varie, trucco e parrucco e cena fuori, in ristoranti "da grandi".
E dopo il dolce, che di solito non riusciamo neppure a finire, ancora chiacchiere, per la strada, in macchina e a casa, tisana e un ultimo film prima che sia così tardi da non riuscire più a tenere gli occhi aperti.
Il mattino dopo si ricomincia, il primo fiume di parole esonda già nel lettone, poi due ore di studio e altri discorsi e film girati prima ancora che loro nascessero, tra patatine al bacon e nutella in attesa che vengano a riprenderle...e sperando sempre ritardino una mezz'ora.
Non vincerò il premio di migliore educatrice dell'anno, temo, ma non sono una madre per ora, quindi mi godo il lusso di non dover insegnare nulla e poter viziare senza ritegno!


Spero loro facciano altrettanto con la Giraffina




1 commento:

  1. Ad averla una zia come te!!!
    Dev'esser stato un weekend stupendo!!! :)

    RispondiElimina