venerdì 1 dicembre 2017

Calendario dell'avvento: feste, arriviamo!!

Il mio amore per il Natale, si sa, sfiora la patologia, per non dire che va ampiamente oltre.
Non stupisce che quindi oggi io sia all'apice dell'esaltazione: il primo giorno di Dicembre in questa casa è festa grande.
Inizia il mese più bello dell'anno, da ora è tutta una tirata fino a Natale tra fiocchi e catenelle, concerti di Natale, Genova vestita a festa, luci e palline e pacchetti regalo.
Quest'anno, complici le mattinate libere ho già finito l'inventario degli addobbi, comprato quelli mancanti (o meglio aggiunto alla mia già sconfinata collezione altri addobbi di cui non avevo bisogno ma a cui non potevo assolutamente rinunciare: peggio di un tossico di fronte alla dose giornaliera), preparato un tot di oggettini per il mercatino di beneficenza della chiesa e comprato tutti i regali di Natale (un risultato epico che temo non riuscirò mai più ad eguagliare).

Per la prima volta mi sono pure levata la soddisfazione di preparare un calendario per l'avvento destinato a rimanere in questa casa e da questa mattina sulla nostra libreria ho potuto appendere il nostro primo calendario dell'avvento: fatto e riempito per il primo Natale di Sonia tra noi.


Ora non resta che farsi un chai latte molto speziato e godersi le feste!!


1 commento:

  1. come prima foto mi piace aspetto le altre, per questo mese non ti mollo... :)

    RispondiElimina