lunedì 4 luglio 2016

Sono una lagna pazzesca!!

(Settimana 26 dal 27 Giugno al 3 Luglio)

Che io stia diventando un tantino noiosa?
Perchè ultimamente mi sembra di passare più tempo del dovuto a lamentarmi. Senza neppure avere un  buon motivo per farlo, tra l'altro...
Lo conferma il fatto che anche questa settimana lavorativa mi è sembrata oltremodo pesante.
E neppure il finesettimana è bastato a tirarmi su di morale.
Ammettiamolo sono una lagna pazzesca.

Inizio a pensare che mi manchino i mille pensieri e impegni che abbiamo avuto per tutta la fase di preparazione per l'adozione. il che è decisamente bizzarro visto che mentre vivevamo quel periodo mi sembrava di essere tirata come un elastico.

Comunque mentre rifletto su questo preoccupante attacco di malumore, che in casa mia si chiama "avere il misero" e che fa passare la capacità di divertirsi anche quando ce ne sarebbe tutta l'intenzione ho pensato bene di regalarmi una giornata con Margherita, che da sola riveglierebbe un morto.




Nel frattempo, dopo quasi un anno ferma ho deciso che era il momento di rimettere mano alla casa. Ci sono tanti piccoli angoli da migliorare: una tenda qui, un mobile là, un quadro nuovo da appendere o un filo di lucine da sistemare...mi sono lasciata il tempo di abituarmi ai nuovi spazi e ora ho un sacco di idee da mettere in pratica.
Primo intervento una vecchia poltrona della nonna, tenuta come ricordo, ma che ha bisogno di una decisa rinfrescata.

Quindi ho fatto un giro e comprato la stoffa perfetta...ora serve solo aspettare che il tappezziere abbia un buco per noi e si metta all'opera.

Magari basterà questo a rimettermi in carreggiata...altrimenti andrò abbattuta senza pietà. In questo stato sono antipatica persino a me stessa!



Nessun commento:

Posta un commento