lunedì 30 gennaio 2017

Tra un cambiamento e l'altro...

(Settimana 4: dal 23 al 29 Gennaio)

Questo sarà un anno di cambiamenti. Alcuni mi auguro estremamente piacevoli (e altrettanto attesi, ormai lo sanno anche i muri), altri probabilmente lo saranno meno.
In un modo o nell'altro ho la netta sensazione che questo 2017 si porterà via un sacco della mia vita, così come ero abituata a viverla, a pensarla e ad immaginarla e vicino ad eventi che aspettiamo con trepidazione ce ne sono altri di cui proprio non sentivamo la necessità.
Ma la vita va avanti e non ti chiede il permesso, e ci si può solo adeguare e fare del proprio meglio.

Quindi questa settimana mi tengo sul vago e oscillo tra speranze e pensieri vari senza sapere se quello che sta per arrivare mi spaventa o se invece non prevalga la sana eccitazione che si dovrebbe provare di fronte ai grandi cambiamenti
Forse è un po' di tutto...




Aggiornamento adozione: terza, e dico TERZA chiamata da parte del Tribunale di Genova.
Anche questa volta non è andata...
Se questa è una gara di resistenza allora io e Gio stiamo dimostrando di essere fatti di materiale di ottima qualità. Questo però non rende più facile superare queste giornate e la centrifuga di emozioni che ti scatenano addosso.
Ma come ci dicono in tanti, soprattutto chi sa di cosa parliamo per esserci passato prima di noi, quando nostro figlio arriverà allora tutta la strada fatto improvvisamente avrà il suo senso.

1 commento:

  1. su che ce la farete!!! E, nonostante non abbia mai adottato, penso che quello che vi dicono, sia vero. Appena incontrerete gli occhi del vostro bambino, ricorderete solo la gioia!!!! un abbraccio e forza!!!

    RispondiElimina